Chi siamo

Il Ristorante Dalla Padella Alla Brace si trova nella zona di San Benedetto, Porto D’Ascoli.

Nasce dal desiderio di offrire una cucina ottima, con ottimi piatti della cucina italiana e specialità della cucina romana, rispettando il rapporto qualità-prezzo, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti.

La passione di Mauro e Paola per la cucina e il contatto con le persone ha reso questo piccolo ristorante, un luogo bello e dal carattere familiare, dove i clienti si trovano a loro agio, mangiando delle specialità sia di carne che di pesce, accompagnate da buoni vini e deliziosi dolci.

Il ristorante a San Benedetto del Tronto è nato dopo il trasferimento dalla città di Roma. Questo ha permesso di portare le specialità molto conosciute di Roma e dintorni come la pasta all’amatriciana, la pasta alla carbonara, la “gricia”, “cacio e pepe” che sono i quattro cavalli di battaglia del ristorante, con i “saltimbocca alla romana”, i “carciofi alla giudia”, le melanzane alla parmigiana, la trippa, la “coda alla vaccinara”.

Poi primi italiani come la boscaiola, la norcina, lo scoglio, il risotto alla pescatora, le linguine alla Luciana, gamberetti e zucchine. E ancora il “brodetto di pesce alla sanbenedettese”, la tagliata, il “cube roll irlandese”, il filetto, la bistecca, l’arrosto, il petto di pollo alla griglia. Non manca la pizza gustosa e preparata in tutti i modi e in tutte le salse.

Durante la settimana, oltre ai piatti che si desidera mangiare scegliendo dal menù del ristorante, per il pranzo proponiamo menù creati soprattutto per i lavoratori che riescono a mangiare bene, abbastanza, spendendo poco, sia carne che pesce. La forza di questi menù dedicati è la completezza. Infatti, si parte dal primo arrivando al caffè e passando per il secondo e il contorno, con un po’ d’acqua e vino per accompagnare il pasto. La sera si sceglie alla carta, ma sempre a prezzi buoni e potendo scegliendo fra piatti classici e diverse specialità di ottima cucina.